Quantcast
peoplepill id: vanessa-kelly
VK
1 views today
1 views this week
Vanessa Kelly

Vanessa Kelly Australian model

Australian model
Vanessa Kelly
The basics

Quick Facts

Intro Australian model
Is Model
From Australia
Type Fashion
Gender female
Birth 25 February 1974, Sydney, New South Wales, Australia
Age: 46 years
Stats
Height: 180
The details

Biography

Vanessa Kelly (Sydney, 25 febbraio 1974) è una modella australiana.

Carriera

Dopo aver lavorato fin dall'adolescenza come modella in Australia (dove all'età di 17 anni è arrivata seconda nel concorso di bellezza Face of Australia), Germania e Stati Uniti, è diventata famosa in Italia impersonando "Madre Natura" nel programma televisivo Ciao Darwin (1999-2000).

È apparsa in un episodio di Xena: Warrior Princess (2000) e ha recitato nella serie tv prodotta da Mediaset Ma il portiere non c'è mai? (Canale 5 2002). Sempre in Italia ha partecipato al reality show Il ristorante, in onda sulla RAI nell'autunno/inverno 2004-05. Nel 2005 inizia la sua carriera da attrice e recita ne I colori della vita. Come modella è stata la testimonial di diverse campagne pubblicitarie, tra cui una per la linea di biancheria intima Intimissimi dell'italiana Calzedonia. Ha posato per numerose riviste, tra cui le italiane Max e Maxim. È stata la ragazza calendario per Gente Viaggi nel 2001 (foto realizzate a Pantelleria) e Maxim nel 2005 e ha posato per il calendario 2003 della Fapim.

Agenzie

  • The Fashion Model Management

Note

Collegamenti esterni

  • Modifica su Wikidata
  • Modifica su Wikidata
Biografie Portale Biografie
Moda Portale Moda
The contents of this page are sourced from Wikipedia article. The contents are available under the CC BY-SA 4.0 license.
comments so far.
Comments
arrow-left arrow-right arrow-up arrow-down instagram whatsapp myspace quora soundcloud spotify tumblr vk website youtube stumbleupon comments comments pandora gplay iheart tunein pandora gplay iheart tunein itunes